Aggiornamento GAE: Ancora anomalie del sistema

Continua il malfunzionamenti del sistema informatico che gestisce le domande on line di aggiornamento delle GAE (Graduatorie Ad Esaurimento) anche dopo mercoledì 23 aprile, data in cui il MIUR ha pubblicato la versione aggiornata del software ed ha inviato a tutti coloro che hanno inoltrato la domanda entro il 22/4/2014 il seguente messaggio:

Da: noreply@istruzione.it
Date: 23 aprile 2014
Oggetto: Istanza di aggiornamento Graduatorie ad Esaurimento personale Docente ed Educativo - nuova versione applicazione

Gentile utente, risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo. Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci.
Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:

La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca

Lo Snals Confsal, in considerazione di tutte queste difficoltà, ha chiesto al MIUR uno slittamento dei termini previsti per la presentazione delle domande.

Si riportano i links alle pagine precedenti sulle graduatorie ad esaurimento del personale docente.

Le nostre sedi di Verona e Legnago forniscono, su appuntamento, specifico aiuto nella compilazione della domanda.
Si ricorda che per poter presentare domanda il personale dovrà necessariamente essere in possesso di username, password e codice personale assegnati all’atto della registrazione su Istanze Online.

Al fine di ottimizzare i tempi della consulenza si invitano gli interessati a portare con se, oltre all'username, password e codice personale, il dettaglio dei servizi effettuati con il conteggio dei giorni per ogni singolo periodo, i codici delle scuole in cui si è prestato servizio e copia della vecchia domanda.

In data 28 aprile 2014 il MIUR ha inviato la Nota prot. n. 4133 con allegate le Faq inerenti la valutazione, emanate negli anni precedenti, che conservano ancora validità.

Torna all'inizio