Graduatorie ad esaurimento: pubblicato avviso Miur

Il MIUR, in data 22 aprile 2014, ha pubblicato, sul proprio sito www.istruzione.it, l’avviso che trascriviamo di seguito integralmente, nel quale comunica che a partire da oggi, 23 aprile 2014, sarà pubblicata, nella specifica area delle istanze on line, la versione aggiornata del software relativo all’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, per correggere tutte le anomalie pervenute all’Amministrazione.
La Segreteria Generale dello Snals Confsal, nei giorni scorsi, ha inviato all’Amministrazione tutte le segnalazioni di problemi tecnici e anomalie segnalate dalle strutture provinciali e regionali del sindacato.
Sarà cura della Segreteria provinciale di Verona continuare a segnalare eventuali ulteriori problemi perché siano trasmessi al gestore informatico, che ha predisposto il programma relativo all’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento.


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Graduatorie ad esaurimento

Da domani mattina sarà disponibile, nella specifica area delle Istanze on line del sito www.istruzione.it, la versione aggiornata del software utile per l’aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo. Questa versione corregge tutte le indicazioni di anomalia pervenute all’Amministrazione. In particolare, sarà possibile produrre in modo corretto copia della domanda in formato Pdf a partire dalle informazioni memorizzate in banca dati. Sarà anche possibile provvedere all’inoltro ufficiale della domanda all’Amministrazione.

Al momento in cui scriviamo (le ore 12,30 di mercoledì 23 aprile 2014) si registrano ancora malfunzionamenti; in particolare si segnalano problemi relativi al codice personale, che non viene riconosciuto per completare l'operazione.

Torna all'inizio