Contratto Collettivo Integrativo Regionale

Definizione organico DSGA mediante abbinamento scuole sottodimensionate
Affidamento a DSGA titolari scuole normodimensionate, di incarico presso scuole sottodimensionate
Copertura posto DSGA, vacante e disponibile per intero anno scolastico

Il giorno 10 agosto 2012, presso l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, è stato firmato il Contratto Collettivo Integrativo Regionale concernente i criteri:


  1. per la definizione dell'organico dei DSGA mediante formulazione del piano di abbinamento delle istituzioni scolastiche sottodimensionate e del piano di affidamento a DSGA titolari di istituzioni scolastiche normodimensionate, di incarico presso istituzioni scolastiche sottodimensionate;
  2. per la copertura del posto di DSGA, vacante e disponibile per intero anno scolastico, nelle istituzioni scolastiche normodimensionate delle provincie in cui non si è verificato esubero.

l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, con Nota Prot. n. 11569/C2c del 13 agosto 2012 ha trasmesso agli Uffici Scolastici Territoriali e alle scuole il predetto contratto, unitamente al modulo domanda, da presentare da parte dei DSGA titolari di scuole normodimensionate, per offrire la propria disponibilità ad assumere l’incarico di gestione di scuola sottodimensionata.

La domanda va presentata entro il 23 agosto p.v.
Si allega:



Torna all'inizio