Personale ATA: Concorsi per soli titoli (24 mesi)

L'Ufficio XII - Ufficio Scolastico Territoriale di Verona ha pubblicato sul proprio sito: www.istruzioneverona.it i bandi di concorso concernenti l'indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA ( aggiornamento e nuova inclusione graduatorie ).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, in forma cartacea, utilizzando i modelli B1, B2, F e H , entro e non oltre il 23 Aprile 2015agli Uffici Scolastici Territoriali delle province indicate nei bandi stessi (ex Provveditorati).

Si ritiene utile far presente che, per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per l’a.s. 2015/16 (Allegato G), sarà disponibile una apposita applicazione web, nell’ambito delle istanze on line del MIUR.

Si ricorda a tutti gli aspiranti la necessità di procedere prioritariamente alla registrazione alle istanze on line, considerato che tale operazione è propedeutica alla trasmissione dell’allegato G via web.

La Nota regionale richiama l’attenzione degli Uffici Scolastici Territoriali su quanto disposto dal D.I. n. 165 del 30 luglio 2010, con gli adempimenti finalizzati ad accertare il possesso dei requisiti che danno diritto ai benefici previsti dalla legge 104/92 e 68/1999.

Si allega:

nota MIUR prot. 8151 nota USR Veneto prot. 3572 D. I. n. 165 - Disabilità e invalidità
bandi USRVe (zip) Modelli di domanda (zip) registrazione alle istanze on line

Torna all'inizio