Docenti inclusi graduatorie di merito concorsi a cattedra: invio preferenze province assunzione

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, ha ripubblicato sul proprio sito www.istruzioneveneto.it l' Avviso per le assunzioni a tempo indeterminato a. s. 2015/16 del personale docente incluso nelle graduatorie di merito Concorsi a cattedre D.D.G. 82/2012 - D.M. 31.3.1999 e D.M. 1.4.1999 integrato con indicazioni relative alla sede provvisoria e alla possibilità di inviare due moduli per candidati inseriti in due classi di concorso diverse.

L’assegnazione della provincia sarà comunicata agli interessati e agli Uffici Scolastici Territoriali con provvedimento cumulativo entro il 31 luglio 2015.

Ai candidati individuati dall'USR del Veneto come destinatari di contratto a tempo indeterminato la sede provvisoria sarà assegnata dal competente Ufficio Scolastico Territoriale entro il 10 agosto 2015.

Il modello, firmato, scansionato e corredato da copia digitale di un documento di identità in corso di validità, va inviato, via posta elettronica ordinaria, a ufficio3.veneto@istruzione.it IMPROROGABILMENTE entro il 24 luglio 2015.

La mail dovrà riportare come oggetto “Graduatorie concorso ordinario – classe di concorso ….. e il nome del candidato……”

La scelta delle preferenze espresse per le province indicate è definitiva e vincolante per tutte le operazioni di nomina a carattere regionale.

Qualora l’interessato non indichi tutte le province del Veneto non sarà disposta la nomina per le province diverse da quelle indicate.

I candidati in posizione utile che non provvedono ad inviare il modello citato con l’espressione delle preferenze, saranno nominati d’ufficio sui posti residuati dopo le scelte dei candidati che hanno espresso le preferenze.

Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno esclusivamente tramite pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto (www.istruzioneveneto.it)

Pertanto si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e quotidianamente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni.

Si allega:

Torna all'inizio