Docenti inclusi graduatorie di merito concorsi a cattedra: invio preferenze province assunzione

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, ha pubblicato sul proprio sito www.istruzioneveneto.it un Avviso del 17 luglio 2015 rivolto al personale docente incluso nelle graduatorie non esaurite dei Concorsi a cattedra D.D.G. 82/2012 - D.M. 31.3.1999 e D.M. 1.4.1999 con il quale invita detto personale ad esprimere le proprie scelte, indicando nel modello allegato, in ordine di priorità, le province in cui desiderano essere assunti a tempo indeterminato.

L'avviso precisa che tale scelta sarà definitiva e vincolante per tutte le operazioni di nomina a carattere regionale.
La provincia sarà assegnata sulla base dell’ordine di graduatoria e delle preferenze espresse solo ai candidati effettivamente individuati come destinatari di contratto a tempo indeterminato e che in questa fase i candidati saranno destinatari unicamente di provvedimento di individuazione della provincia di assunzione a tempo indeterminato, in quanto la sede provvisoria sarà assegnata dal competente Ufficio Scolastico Territoriale entro il 31 agosto.

L’assegnazione della provincia sarà comunicata agli interessati e agli Uffici Scolastici Territoriali con provvedimento cumulativo.

Si allega:

Torna all'inizio