Istruzioni per l’accesso alla consulenza per utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie

Si precisa che per poter presentare domanda il personale dovrà necessariamente essere in possesso di username, password e codice personale assegnati all’atto della registrazione su Istanze Online.

Coloro che non sono in grado di registrarsi su Istanze Online o hanno perso i dati della registrazione (username, password e codice personale) e non sono in grado di recuperarli, prima di accedere al servizio di consulenza devono fissare un apposito appuntamento.

Si raccomanda al personale di essere in possesso di tutte le necessarie informazioni relative al servizio prestat e alle esigenze di famiglia che vanno riportate negli appositi allegati alla domanda, anch’essi da redigere in formato elettronico.

Al fine di ottimizzare i tempi della consulenza è necessario portare con sé le dichiarazioni e gli allegati già compilati in formato elettronico e salvati su chiavetta usb.

Anche coloro che non sono in grado di compilare in formato elettronico e salvare su chiavetta usb le dichiarazioni e gli allegati prima di accedere al servizio di consulenza, devono fissare un appuntamento con l’apposito personale.

Si allega:

Torna all'inizio