Manifestazione “La cultura in piazza”: Fiaccolata a Verona contro DDL “la buona scuola”

Nell’ambito delle iniziative di mobilitazione nazionale contro il DDL Buona Scuola la segreteria provinciale di Verona dello Snals Confsal, unitamente a FLC CGIL, CISL scuola, UIL scuola e GILDA Unams, manifesteranno con una fiaccolata/corteo di luci il proprio forte dissenso al testo di Legge proposto dal Governo, la cui discussione , dopo poche e ancora insufficienti modifiche, passa dalla Camera al Senato.

L’iniziativa, intitolata “LA CULTURA IN PIAZZA”, ha ottenuto tutte le autorizzazioni solo in data odierna nonostante queste fossero state chieste già la settimana scorsa.

Il corteo, come riportato nel volantino allegato, si snoderà nel centro di VERONA con concentrazione alle ore 20,45 da Corso Portoni Borsari e arrivo in piazza Bra’.

Si invita tutto il personale docente, educativo e ATA a partecipare numeroso all’iniziativa che avrà anche lo scopo di “far luce ” sulle criticità che le promesse del Governo nascondono agli occhi delle famiglie e dell’opinione pubblica e a portare con se una sorgente luminosa (pile elettriche, candele, ecc.).

Si allega:

Torna all'inizio