Convocazione scelta sede provvisoria docenti assunti a T. I. fase B

L'Ufficio VII - Ufficio Scolastico Territoriale di Verona, in data odierna 17 agosto 2015, ha pubblicato sul proprio sito: www.istruzioneverona.it il Decreto Prot. 6661/C.07.c recante il calendario di convocazione per la scelta della sede provvisoria di tutto il personale docente già individuato quale destinatario di assunzione a tempo indeterminato per l’as 2015/16 nell’ambito della fase B (fase di cui all’art. 1, commi 96 e ss. della legge n. 107 del 13 luglio 2015), che hanno accettato la proposta tramite le apposite funzioni “polis” entro il termine assegnato.

L' avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti, e viene pubblicato all’Albo, sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale e su quello dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.

Il personale convocato dovrà presentarsi personalmente nel giorno e nell’ora indicata, munito di documento di identità in corso di validità.

I convocati hanno facoltà di delegare altra persona di fiducia che si presenterà munita di apposita delega, firmata in originale, unitamente a copia del documento di identità del delegante e del delegato.
In alternativa i convocati possono delegare il Dirigente dell' Ufficio Scolastico Provinciale, facendo pervenire la documentazione di cui sopra, entro e non oltre le ore 10.00 di sabato 12 settembre 2015 all’indirizzo mail usp.vr@istruzione.it

Si allega:

Torna all'inizio