Aggiornamento graduatorie di istituto personale A.T.A. 2014/16

Oggi, 8 settembre 2014, il MIUR ha pubblicato sul proprio sito www.istruzione.it la Nota n. 8921 del 8 settembre 2014 avente per oggetto: "Aggiornamento graduatorie di istituto personale A.T.A. 2014/16." con la quale trasmette il D.M. 717 del 5 settembre 2014 e gli allegati.

Le domande di aggiornamento potranno essere prodotte, in modalità cartacea, entro l’ 8 ottobre 2014.
Per l'aggiornamento della propria posizione si deve usare il Modello D1 mentre per un nuovo inserimento si deve usare il Modello D2.
La scelta delle 30 scuole avverrà esclusivamente attraverso il sistema Polis (Presentazione On Line IStanze) mediante il Modello D3 con una scadenza che verrà fissata successivamente.
Per l'utilizzo della funzionalità web saranno state previste, come di consueto, due fasi: quella della registrazione nel servizio "Istanze On Line" da parte del personale interessato e quella della presentazione del Modello D3 via Web.
La registrazione richiede il possesso di una casella di posta elettronica @istruzione.it.
Si invita il personale ATA interessato a controllare le proprie credenziali o, in caso di mancata registrazione, di iniziare fin da ora la procedura di registrazione, in modo da facilitare l'ottenimento in tempo utile delle credenziali complete per le operazioni di presentazione del Modello D3.
Nelle more dell’aggiornamento delle graduatorie di istituto, potranno essere conferite supplenze fino all’avente titolo ai sensi dell’art. 40 della legge 449/97.

A partire da lunedì 15 settembre p. v. lo Snals Confsal di Verona organizza, su appuntamento, un apposito servizio di assistenza e consulenza per la compilazione delle domande.

Per fissare l'appuntamento telefonare in sede ai numeri 045 915777 o 045 8340923 negli orari di apertura.

 

Si allega:

Torna all'inizio