Domande di mobilità personale docente, educativo ed ATA a.s. 2014/15

Il MIUR ha provveduto a pubblicare sul proprio sito http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot655_14 la Nota prot. n. 655 del 28 febbraio 2014 avente oggetto: "Trasmissione dell'O.M. n. 32 del 28.2.2014 prot. n. 214 e del contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 26.2.2014 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2014/2015.".
L'Ordinanza Ministeriale n. 32 conferma quanto già anticipato e cioè che la scadenza di presentazione delle domande è la seguente:

In data odierna, 6 marzo 2014, l'Ufficio XII - Ufficio Scolastico Territoriale di Verona ha pubblicato sul proprio sito http://www.istruzioneverona.it/ la Nota prot. n. 1409/C.03.a del 05 marzo 2014, con la quale vengono date alcune indicazioni sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2014/2015 e vengono allegati i modelli di dichiarazioni

Come riporta la Nota prot. n. 511 le domande di mobilità devono essere presentate via web accedendo alla apposita area Istanze OnLine del sito del MIUR, alla quale occorre essere già registrati o registrarsi.
Le nostre sedi sindacali di Verona e Legnago effettueranno uno specifico servizio di consulenza per la compilazione (ed eventuale inserimento) delle domande di trasferimento e passaggio di ruolo/cattedra o di profilo a partire da Lunedì 10 marzo p.v.
A tutt'oggi (6 marzo 2014) il MIUR non ha ancora pubblicato i Bollettini Ufficiali contenenti i codici delle scuole.
Si ricorda al personale docente e ATA che per poter accedere al portale si deve far uso di "UserName" e "Password" assegnati all’atto della registrazione su Istanze OnLine, mentre per inoltrare la domanda si deve avere a disposizione il "Codice Personale".
Si raccomanda al personale di munirsi di quanto sopra riportato e di tutte le necessarie informazioni relative al servizio prestato, alle esigenze di famiglia e ai titoli culturali posseduti che vanno riportate negli appositi allegati alla domanda, anch’essi da redigere in formato elettronico.
Al fine di ottimizzare i tempi della consulenza si invitano gli interessati a portare con se le dichiarazioni e gli allegati già compilati in formato elettronico e salvati su chiavetta usb.
Si allega:

Torna all'inizio