Mobilità ATA: Proroga delle funzioni POLIS per presentazione domande on line

Nell’incontro tenutosi il giorno 7 aprile u.s. per la sottoscrizione della Sequenza contrattuale, l’Amministrazione ha aderito alla richiesta, formulata dalle OO.SS., di proroga delle funzioni Polis relative alla presentazione delle domande di mobilità del personale ATA, determinata dalle continue disfunzioni nella trasmissione delle domande con l’utilizzo del sistema Polis.
La proroga dovrebbe essere data fino al giorno 16 aprile p.v..
Il giorno 8 aprile il MIUR ha emanato la Nota prot. n. 3363 avente per oggetto: “Proroga delle funzioni POLIS per l'invio delle domande di mobilità del personale A.T.A. Anno scolastico 2014/15
Con tale nota, contrariamente a quanto preannunciato dall’Amministrazione nell'incontro tenutosi ieri, di una possibile proroga delle funzioni POLIS per la presentazione delle domande di mobilità del personale ATA al 16 aprile, il MIUR proroga le stesse al 14 aprile 2014 fino alle ore 18,00.
In tal modo si consente agli interessati un maggior tempo di presentazione, resosi necessario a causa delle continue difficoltà tecniche nell’utilizzo della procedura, senza costringere gli stessi a dover ripresentare la dichiarazione di servizi, per aggiungere la valutazione del mese di aprile, nel caso di domanda inoltrata precedentemente.
Si allega:

Torna all'inizio