Personale ATA - Istruzioni operative e posti residui dopo operazioni di nomina a T. D.

L'Ufficio XII - Ufficio Scolastico Territoriale di Verona ha emanato la Nota Prot. n. 5838/C.05.a del 25 settembre 2013 avente oggetto:"Personale ATA - Istruzioni operative e posti residui dopo le operazioni di nomina a tempo determinato per l'a.s. 2013/14" con la quale comunica che sono state esaurite le graduatorie permanenti (I^ fascia) nonchè gli elenchi e le graduatorie rovinciali ad esaurimento (II^ fascia) relativamente ai profili di:

  1. Assistente Amministrativo
  2. Cuoco
  3. Guardarobiere
  4. Collaboratore scolastico

Per quanto riguarda il profilo di Assistente Tecnico risultano
esaurite le graduatorie relative alle sottoelencate aree di laboratorio:

non esaurite le graduatorie relative alle sottoelencate aree di laboratorio:

La Nota ricorda che, in conformità alle disposizioni fornite dal Ministero con la Nota Prot. n. 8468 del 26 agosto 2013 e la Nota Prot. 1878 del 30 agosto 2013, i posti restituiti alle scuole saranno coperti dai competenti Dirigenti Scolastici mediante lo scorrimento delle graduatorie di circolo e di istituto (nell'ordine: I^, II^ e III^ fascia) con la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato con le seguenti scadenze:

  1. Profili cuoco, guardarobiere e collaboratore scolastico fino al termine delle attività didattiche
  2. Profili assistente amministrativo ed assistente tecnico fino all'avente diritto

La Nota precisa anche che i posti lasciati liberi dai collaboratori scolastici di ruolo che hanno accettato una proposta di assunzione in qualità di assistente amministrativo ed assistente tecnico "in attesa dell'avente diritto" dovranno essere coperti dai rispettivi Dirigenti Scolastici con contratti "in attesa dell'avente diritto"

Si allega:

Torna all'inizio