Personale ATA - Graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia - Aggiornamento sedi

In data odierna, il MIUR - Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il personale scolastico - con la Nota prot. n. 5357 ha diffuso le modalità per l’aggiornamento delle sedi da parte del personale ATA inserito nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia.
Nel rinviare al testo della nota si ricorda che, a decorrere dall’a.s. 2012/13, le convocazioni dalle graduatorie d’istituto del personale ATA di tutte le fasce saranno effettuate on line, tramite apposita piattaforma, rendendo di fatto obbligatoria la conoscenza, da parte del sistema informativo del telefono cellulare e dell’indirizzo e-mail, a garanzia della corretta trasmissione delle convocazioni.
Si rende necessario, pertanto, riattivare la procedura di scelta delle sedi, con l’obbligo di presentare l’allegato A on linea da parte di tutti gli aspiranti che, già inclusi nelle graduatorie, intendono anche figurare nelle graduatorie d’istituto di seconda fascia.
Al fine di garantire che tutti gli aspiranti comunichino indirizzo e-mail e numero di cellulare per poter successivamente ricevere le convocazioni tramite apposita piattaforma non è prevista la possibilità di confermare automaticamente le sedi dell’anno precedente senza presentare l’stanza.
Gli aspetti salienti della procedura di scelta delle sedi sono:


Si allega:


Torna all'inizio