Modalità operative inserimento prima fascia graduatorie di circolo e di istituto - personale ATA

Il MIUR - Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il personale scolastico - con la Nota Prot. n. AOODGPER 1950, dell’8 marzo 2011, inviata agli Uffici Scolastici Regionali, ha fornito indicazioni per i candidati inclusi nelle graduatorie dei concorsi per soli titoli, che desiderano essere inseriti anche nelle graduatorie di circolo e di istituto mediante l’apposita domanda (all. G) per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui intendono figurare per le supplenze temporanee.
L’applicazione per l’invio on-line del modello di domanda (All. G) sarà disponibile a partire dalle ore 9,00 del giorno 29 marzo 2011 fino alle ore 14,00 del giorno 28 aprile 2011.

La presentazione dell’istanza con modalità Web, si articola in due momenti principali, il primo propedeutico al secondo:

Nell’apposita sezione dedicata, “Istanze on line - Registrazione” allestita sul sito www.istruzione.it sono disponibili strumenti informativi e di supporto per gli interessati. In merito al procedimento amministrativo in argomento, viene precisato quanto segue:

Si allega: